La comunicazione è una attività seria da svolgere in maniera eticamente responsabile

L’elevata professionalità e l’ottimo livello di esperienza nel campo della comunicazione permette ai professionisti di GPCom di supportare il Cliente nella definizione e nello sviluppo delle attività strategiche, attraverso un servizio che garantisce una consulenza personalizzata e articolata nei diversi settori nei quali i professionisti operano.

Gli strumenti giusti.
La soluzione giusta.

GPCom non è una agenzia, né mai lo sarà. Siamo un team di professionisti specializzati in diversi settori della comunicazione strutturati come un vero e proprio studio.

Spirito

Da professionisti della comunicazione sperimentiamo le nuove tecnologie per collaborare tra noi e dare risposte in tempo reale. Non lavoriamo con l’ossessione degli orari da ufficio, una libertà che ci permette di essere più attenti alle esigenze del cliente.

Approccio

Plasmati sulle necessità del cliente. Non adottiamo metodi standardizzati per sviluppare le idee. Ogni cliente è una storia che va imparata, pensata e raccontata. Scherzando – ma non troppo –  amiamo ripetere che siamo artigiani della comunicazione.

Gli strumenti

La nostra è una rete flessibile, versatile e pronta a confrontarsi con necessità e strumenti di comunicazione differenziati, ma integrati tra loro. La nostra storia professionale crea una sinergia tra gli strumenti di comunicazione perchè parlino una sola lingua: la tua.

Il centro della rete GPCom

Pierfrancesco Galliena
Pierfrancesco Galliena
Classe ’68, laurea in giurisprudenza e giornalista. Dal ’99 responsabile comunicazione finance, in alcune agenzie dove ha seguito diverse società quotate.
Nel 2005 fonda GPCom dove sono nati progetti di spessore sempre mirati sulle esigenze del cliente
Analisi e consulenza strategica
Relazioni media
Relazioni pubbliche
Investor relation
Francesco Leitner Portolesi
Francesco Leitner Portolesi
Classe ’67, esperienze che spaziano dalla carta stampata, al web, dalla radio fino alla televisione. Redattore a Rai3 (Maastricht Italia), Mediaset (2000), La7 (MiaEconomia), Sky Tg24 e l’agenzia stampa Reuters-Thompson. Curatore di documentari e video corporate.
Ideazione video
Regia
Scrittura testi
Creatività
Patrick Capelli
Patrick Capelli
Classe ’85, da sempre appassionato di tecnologia e web, si occupa da anni della parte grafica, animata e statica e della parte web (siti e social).
Patrick Capelli, aka Wolftrick, si è unito a GPcom creando una sinergia vincente per una copertura mediatica a 360°
Grafica statica e animata
Realizzazione siti web ed ecommerce
Social network
Attività SEO e web strategy